- Santa Clara Group ha ideato un protocollo innovativo di rigenerazione cutanea non invasivo che ha come obiettivo il ringiovanimento globale del volto.
- Esso è basato sull’associazione dell’energia degli ultrasuoni focalizzati ad alta intensità e del plasma con i fattori di crescita di derivazione piastrinica autologa presenti nel sangue periferico
- La sinergia delle varie metodiche utilizzate garantisce sia una rigenerazione tessutale superficiale attenuando gli effetti dell’invecchiamento fisiologico e del foto invecchiamento, sia una rigenerazione tissutale profonda agendo sulla fascia muscolare aponeurotica superficiale e sul derma.
- I fattori di crescita di derivazione piastrinica ( PRP ) permettono di rigenerare i tessuti stimolando le cellule staminali dello strato basale.
- L’energia del plasma sortisce una duplice azione: da un lato la cute vecchia viene esfogliata, lasciando il posto ad un nuovo strato epidermico, nello stesso tempo la stimolazione dei fibroblasti produce nuovo collagene ed elastina.
- Gli ultrasuoni focalizzati ad alta intensità provocando un riscaldamento profondo del derma creano migliaia di punti di coagulazione che producono un effetto simile al lifting.
Prenotazioni ONLINE
Stiamo lavorando sulla piattaforma di prenotazione online. A breve sarà possibile, senza dover per forza telefonare o recarsi di persona in struttura, prenotare in autonomia le prestazioni di cui si ha bisogno. In un secondo Leggi tutto…